Il candidato/a ricoprirà il ruolo di receptionist per il sito archeologico "La Grotta del Genovese" in Levanzo. Dovrà accogliere i clienti appena arrivati sull'isola, gestire le prenotazioni telefoniche e via mail approcciandosi con clienti italiani e stranieri.
Il candidato/a dovrà raggiungere autonomamente il luogo di lavoro tramite aliscafo ogni giorno lavorativo, per tutta la durata del contratto da Trapani a Levanzo. È previsto un rimborso spese per il costo del biglietto andata/ritorno.
Si richiede:
- Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)
- Capacità di utilizzo della posta elettronica
- Capacità comunicative per la gestione dei clienti e delle prenotazioni
Il rapporto lavorativo si concluderà il 30 Settembre.
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 35 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 91023 Levanzo, TP: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Termine per l'invio delle candidature: 15/06/2023
Data di inizio prevista: 01/06/2023