Addetto all' accoglienza clienti [Italy]


 

Il candidato/a ricoprirà il ruolo di receptionist per il sito archeologico "La Grotta del Genovese" in Levanzo. Dovrà accogliere i clienti appena arrivati sull'isola, gestire le prenotazioni telefoniche e via mail approcciandosi con clienti italiani e stranieri.

Il candidato/a dovrà raggiungere autonomamente il luogo di lavoro tramite aliscafo ogni giorno lavorativo, per tutta la durata del contratto da Trapani a Levanzo. È previsto un rimborso spese per il costo del biglietto andata/ritorno.

Si richiede:

  • Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)
  • Capacità di utilizzo della posta elettronica
  • Capacità comunicative per la gestione dei clienti e delle prenotazioni

Il rapporto lavorativo si concluderà il 30 Settembre.

Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 35 a settimana

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Weekend

Possibilità di pendolarismo/trasferimento:

  • 91023 Levanzo, TP: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Lingua:

  • inglese (Obbligatorio)

Termine per l'invio delle candidature: 15/06/2023
Data di inizio prevista: 01/06/2023


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال